Recuperate questo primo weekend di Marzo le Finali Mondiali 2020 del più atteso campionato monomarca, che quest’anno si è svolto a porte chiuse , e in maniera impeccabile in termini di rispetto delle norme di sicurezza COVID-19.
Il programma è risultato incalzante e ricco di appuntamenti :
primo fra tutti le qualifiche, la gara finale e la premiazione dei campioni mondiali del Trofeo Pirelli e Coppa Shell , che hanno regalato le emozioni da competizione .
Ma assolutamente da non perdere sono state le slot di private practice dei programmi XX , F1 Clienti e Club Competizioni GT, rappresentative della vera “passione Ferrari” .
In questi programmi ideati dalla Casa di Maranello , i clienti diventano i veri protagonisti della pista assistiti da team di meccanici, ingegneri e piloti professionisti, e prendendo parte così alla storia passata e futura del brand automobilistico più famoso al mondo.
Di questa “particolare “ edizione , sottolineo però che l’assenza degli spettatori ha fatto perdere una parte importante del fascino e della vitalità dell’evento : è mancato l’altro lato della “Passione Ferrari”, quello più caloroso del pubblico entusiasta e tifoso del Cavallino Rampante .
Ma sono certa che torneremo presto ad assistere a questi eventi sportivi e ad emozionarci insieme al rombo di queste splendide vetture !!! Veramente da brivido!!! Ve lo assicuro!!!