Da amante del Lago da diversi anni ho iniziato da qualche tempo a sfruttare i social per carpire qualche informazione in più su eventi, luoghi da visitare e manifestazione sul Benacus. Tra questi trovo un gruppo neo costituito, particolarmente ben gestito ed organizzato di Porschisti del Lago di Garda.
Decido così di partecipare ad un loro raduno, formula molto easy, basta dire che ci si è e si pagherà poi solo in loco il ristorante.
Decido di andare la sera prima ed arrivo a conoscere Francesco un simpaticissimo e cordialissimo Toscano con cui trascorriamo la serata a Peschiera, pronti per la nuova avventura del giorno dopo.
Devo dire che la giornata non è proprio tra le più serene, ma siamo anche ai primi di marzo, quindi va più che bene. Il giro che ci viene proposto è davvero molto interessante, sicuramente da ripetere in gruppo o anche perché no, per una corsetta solitaria.
I panorami del Lago sono sempre incantevoli, così come queste strade, giustamente nessuno esagera, ma la voglia di spingere un pò di più si percepisce. Dopo il pranzo andiamo in una cantina per una visita degustazione molto piacevole.
Poco da aggiungere se non che merita sicuramente di essere ripetuto